REGOLAMENTO CRE

  • Durante lo svolgimento del CRE il cancello dell’oratorio rimarrà chiuso;
  • In caso di ritardo assenza avvisare telefonando al numero: 338/484.11.66;
  • Alle uscite sono già automaticamente inclusi gli iscritti alla fascia pomeridiana del CRE; possono comunque partecipare anche tutti gli altri, purché iscritti entro i tempi e i modi indicati negli avvisi in segreteria, in base alla disponibilità dei posti sul pullman e versando la dovuta quota.
  • L’inserimento dell’iscritto/a in una squadra è oggetto di confronto, riflessione e insindacabile decisione da parte dei soli animatori adulti del CRE.
  • In caso di assenza o rinuncia alla gita il costo del pullman non verrà rimborsato.
  • I bambini della 1^ e 2^ primaria partecipano alle uscite se accompagnati dal genitore/tutore o da un adulto delegato che si deve iscrivere come esterno.
  • Deleghe e iscrizioni alle gite vanno consegnate sempre il lunedì in segreteria.
  • Durante tutte le uscite il pranzo è personale e al sacco.
  • Al termine della giornata di CRE (previa esplicita indicazione nel modulo d’iscrizione):
    • potranno uscire autonomamente i ragazzi e le ragazze che hanno già concluso la frequenza alla scuola primaria;
    • i bambini di età inferiore potranno uscire solo con i relativi genitori/tutori o persone adulte delegate, indicate nel modulo di iscrizione e munite di carta di identità.
  • La direzione del CRE non si assume alcuna responsabilità per eventuali danneggiamenti o smarrimenti di oggetti di valore.

 

INFORMATIVA PRIVACY

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003, sulla tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, informiamo che il trattamento delle informazioni che vi riguardano, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la vostra riservatezza e i vostri diritti.

Ai sensi dell’articolo 13 del predetto decreto, vi forniamo quindi le seguenti informazioni.

  1. I dati comuni e sensibili da voi forniti verranno trattati per scopi esclusivamente istituzionali al fine di consentire la partecipazione dei minori iscritti alle attività sportive, culturali e ricreative del Centro ricreativo estivo (CRE) ai vari livelli e per finalità promozionali.
  2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: elettroniche e cartacee. La sicurezza dei dati è garantita attraverso sistemi di sicurezza informatica previsti dalla legge.
  3. I dati saranno comunicati esclusivamente ai soggetti ai quali l’invio è obbligatorio in forza di legge (in particolare per fini assicurativi) e non saranno oggetto di diffusione.
  4. Il titolare del trattamento è la Parrocchia S. Giovanni Battista, via Orio, 4 – 24126 Bergamo (BG). Il responsabile del trattamento è il parroco pro-tempore e legale rappresentante. L’elenco degli incaricati che hanno accesso ai dati può essere richiesto presso la segreteria della Parrocchia stessa.
  5. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’articolo 7 del succitato decreto.

Iscrizioni online

Vai al modulo!